26
mag
2014
0

Black and white mood per una giornata che non ha voglia di colori

Lunedi con il cielo grigio e la testa piena di idee. Pensieri sparsi, difficili da catturare. Iniziare la giornata con la voglia di un viaggio in Europa, alla scoperta di luoghi dove non sono mai stata; con la nostalgia per una città a me cara dove ho vissuto per due anni e con la curiosità di vedere cosa mi aspetta domani. Sensazioni contrastanti, che comunque ti fanno sentire tanto viva. Il passato che ritorna a galla e non ti vuole lasciare, ti si attacca addosso, lo puoi solo assopire momentaneamente; il futuro, un’incognita. Ma è il presente da vivere appieno, dando sempre il meglio o quantomeno provandoci. Black and white è il mio mood perfetto, per una giornata che non ha voglia di colori, ma che mantiene una sua verve con il brillio delle paillettes della splendida borsa AGL, il mio must per l’estate: maxi-clutch per la sera, borsa a spalla per il giorno. L’unico tocco di vivacità concesso è dato dai tocchi fucsia del bellissimo statement necklace Ottaviani. E che sia una splendida settimana!
Monday,  gray sky and head full of ideas. Random thoughts that are difficult to capture. Start your day with the desire for a trip to Europe, to discover places where you have never been before; with lack for a city dear to me where I lived for two years, and with the curiosity to see what awaits me tomorrow. Mixed feelings, however, that make me feel so alive. The past that returns to the surface and doesn’t want to leave you, catching up with you, you can just doze off momentarily; the future unknown. But life is now, and is to live fully, always giving the best or at least trying. Black and white is my perfect mood for a day without colors, but retains its verve with the sparkle of sequins of gorgeous handbag by AGL, my must-have for this summer: maxi clutch for the evening, shoulder bag for the day. The only touch of liveliness granted is given by touches of fuchsia in the beautiful statement necklace by Ottaviani. And that’ll be a great week !

Tee: Maison About; pants: Dondup; jacket: Liu-jo; sandals: Cinti; bag: AGL; necklace: Ottaviani.

0

67 Responses

  1. la tee è bellissima, ne trovo poche lunghe con la scritta! le scarpe sono fantastiche!

    anche io spesso cado nel b&w quando sono pensierosa…

  2. Ciao cara!!! Che dire?? Le scarpe sono una favola, on hanno bisogno di altro….la tee è splendida, la giaca stupenda e la borsa un amore!!! Adoro questo look!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

Leave a Reply