25
nov
2015
0

Fiori d’autunno e brown suede

Fiori d’autunno e brown suede.

Toni moka, giornate uggiose e fiori stilizzati. Ecco il quadro della situazione attuale.

Che questi fiori d’autunno rallegrino le giornate più impegnative del mese, che mi diano il buonumore con le loro geometrie improbabili.

Che mi diano energia nei momenti in cui l’unico deisderio sarebbe quello di lasciarsi andare alla pigrizia e abbandonarsi a oziare davanti al caminetto acceso con un buon libro in mano.

Contrasti sempre presenti, negli stati d’animo, nella vita e nell’abbigliamento.

Come il pantalone bianco, protagonista di tanti momenti primaverili ed estivi: se di un tessuto più sostenuto, può diventare il capo chiave da cui partire per creare look un po’ diversi dal solito e per dare luce ai giorni più corti ma più intensi dell’anno.Un consiglio? Proviamo ad abbinarli ad un paio di stivali in suede brown.

Amo il bianco, sempre. D’inverno forse più che mai. E vicino al castagna, al testa di moro e a tutte le tonalità del marrone, crea il giusto contrasto per sentirsi sempre a posto in tutte le occasioni, senza rinunciare mai a un tocco di classe. Perchè il bianco resterà sempre il colore raffinato per eccellenza.

Indosso/wearing:

blusa/blouse: Rose D. (old, almost vintage)

pantaloni/pants: Mango

Borsa/bag: Balenciaga

stivali/boots: Prada

blusa-stampa-fiori-Lucia-Diegoli-2 blusa-stampa-fiori-Lucia-diegoli-3 blusa-stampa-fiori-Lucia-Diegoli-4blusa-stampa-fiori-Lucia-Diegoliblusa-stampa-fiori-Lucia-diegoli6 blusa-stampa-fiori-Lucia-Diegoli-5   blusa-stampa-fiori-platinum

0

You may also like

Glicine
Camel coat: piccola guida per scegliere il cappotto giusto
Gonna lunga: cinque buoni motivi per indossarla
Come abbinare un cappotto bianco: 5 idee.

5 Responses

Leave a Reply