11
nov
2015
0

Fitness e relax in un caldo pomeriggio di novembre con Russell Athletic

Fitness e relax in un caldo pomeriggio di novembre con Russell Athletic.

Quelle giornate tiepide d’autunno, in cui se si ha un po’ di tempo libero è obbligatorio trascorrerlo fuori. Il clima è ottimo, non serve la giacca. Un po’ di fitness all’aria aperta, una passeggiata o semplicemente un momento di relax sono un vero toccasana.

In mezzo alle foglie, che assumono tutte le sfumature più belle, dal bronzo al rame, al rosso. Calde e metalliche. Io amo sedermi in mezzo a tutte queste foglie, in un parco silenzioso. Le guardo, percorro con gli occhi il loro contorno più volte, quasi a volerle ridisegnare con una matita invisibile.

Osservo la luce, i suoi colori caldi, i riflessi in mezzo agli alberi. Ad ogni ramo sembrano diversi. La luce cambia molto velocemente e secondo me tra le 15.30  e le 16.00 è perfetta per fotografare.

Assaporo il silenzio, così raro di questi tempi. Mi rilasso, e allo stesso tempo penso, trovo nuove ispirazioni, nuove idee e mi ricarico di energia positiva.

Via dalla testa per qualche minuto tutte le questioni di lavoro e gli impegni. Ci sono solo io, è uno stato di necessità. In versione sportiva con un total look Russell Athletic per il massimo comfort.

Indosso spesso abbigliamento comodo, lo stile sporty fa parte di me. Volete vedere altri look di questo genere? Eccone due che a me piacciono molto:

Russell Athletic ss 2015

Relax a capodanno

 

Indosso:

felpa e pantaloni/ sweatshirt and pants: Russell Athletic

sneakers: Adidas.

 

russell-aw-2015-5Russell-pantalone-Lucy-Diegolirussell-aw-2015-3

russell-felpaRussell-pantalone-2-Lucia-Diegoli russell-aw-2015-4 scarpa-Adidas-Lucia-Diegoli

0

You may also like

Glicine
Camel coat: piccola guida per scegliere il cappotto giusto
Gonna lunga: cinque buoni motivi per indossarla
Come abbinare un cappotto bianco: 5 idee.

18 Responses

  1. Fare sport in un parco con i colori dell’autunno e uno dei più grandi privilegi che dovremmo non farci mancare…ma anche una bella tuta come questa non dovremmo farcela mancare! Baci

Leave a Reply