Amo profondamente la collezione primavera-estate di Louis Vuitton. In particolare la linea di borse bianco-trasparente, le trovo raffinatissime. Avevo già deciso di acquistare una, ma…non pensavo che il prezzo superasse i 2000 euro!!! Quindi…niente. Sigh! Cosa ne pensate (prezzo a parte) ? Vi piace la linea? A me piacciono molto anche le scarpe!
I love so much thespring-summer collectionby LouisVuitton!expecially bags: white and tranparent. I find themvery chic.I hadalready decided tobuy one,but …I didn’t thinkthat the priceexceededthe 2000euros!So… nothing.Sigh!Whatdo you think(besidesprice)?Do you likethis collection?Ialso likethe shoes!
Bellissime le borse, bocciate le scarpe! Non mi piacciono proprio le scarpe a punta Prezzi folli, come al solito!! The baG girl http://Www.thebag-girl.blogspot.com
2000 euro una borsa trasparente???? Che si sono impazziti da Vuitton??? Sono carine, ma quella cifra lì la investo in una Chanel in pelle di agnello. Mi piacciono tantissimo le deco nere con punta in metallo della penultima foto… Ciao cara e buona domenica e forza che la seconda laurea è vicinissima!!!
Cosa???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
Bellissime le borse, bocciate le scarpe! Non mi piacciono proprio le scarpe a punta
Prezzi folli, come al solito!!
The baG girl
http://Www.thebag-girl.blogspot.com
2000 euro una borsa trasparente???? Che si sono impazziti da Vuitton???
Sono carine, ma quella cifra lì la investo in una Chanel in pelle di agnello.
Mi piacciono tantissimo le deco nere con punta in metallo della penultima foto…
Ciao cara e buona domenica e forza che la seconda laurea è vicinissima!!!
Anche io adoro questa collezione.
http://thestyleattitude.blogspot.it/