11
gen
2013
0

Baroque skirt or baroque dress?

Buongiorno!!!
Oggi…una gonna che non è una gonna ma è un abito, e calze che non hanno una smagliatura sulla coscia, ma un ricamino…in realtà la cosa non era voluta, non mi ero proprio accorta che ci fosse, pensavo fossero tutte nere! Va bene lo stesso dai, barocco per barocco! spero che il look vi piaccia e vi auguro un buon week end! Smack!
 Hello! Today… a skirt that is not a skirt but a dress, and tights that do not have a run on, but a embroidery… actually it was not intentional, I had not really noticed that there was, I thought they were all black! It’s okay anyway… Baroque baroque! I hope that you like the look and I wish you a good weekend! Smack!

Sweatshirt: MSGM; dress as a skirt: Choies; bag: Chanel; ring: YSL; sunnies: Sunglasseshop.com, boots: Giuseppe Zanotti.

0

67 Responses

  1. Ciao ^^ mi piace molto il vestito, abbinato alla felpa mi ricorda vagamente alcuni outfit di pinko di quest inverno.. ed io adoro i look proposti da questo brand. belle anche le calze, non stonano affatto con questo look :) baci!

  2. Sei bellissima! Wow, You do look so good in that outfit. That is why I love dresses. You can always put something over and it looks like a skirt. That is a fabulous baroque dress!!!!!!!!!!!
    xoxo

  3. Mi piace questo look, il rigore della gonna è smorzato dalla maglia con la quale ci sta proprio bene. Il tocco in più che rende questo look ancora più originale è il baschetto. Scelta azzeccata 😉

  4. Grazie davvero a tutti per i vostri commenti! Oggi non sono riuscita a passare sui vostri blog, ma recupererò tra domani e domenica! Un abbraccio!

  5. Love your pics!! I am sure you’ll be loved by many on world’s 1st eyewear styling community —— plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

Leave a Reply