13
ott
2011
0

Beauty day


 Oggi vi vorrei parlare di una linea di prodotti skincare che trovo meravigliosi:
ARTISTRY™. Ho avuto occasione di provarli grazie ad un’amica che è in contatto con una consulente di bellezza e ne sono rimasta entusiasta. Non conoscevo i prodotti ARTISTRY™, perchè non vengono pubblicizzati come altri prodotti di marche note. ARTISTRY™ è un marchio americano che investe tutto nella ricerca, è estremamente all’avanguardia e utilizza in gran parte estratti naturali, minimizzando nelle formulazioni dei suoi prodotti la percentuale di sostanze di sintesi e gli allergeni. Curiosando un pò su internet ho trovato poi alcune interessanti informazioni: il Peeling Rinnovatore Artistry Intensive Skincare ha ottenuto la nomination per gli UK Beauty Award 2011, quindi figura tra i top brand a livello internazionale. Questi prodotti forse non sono molto noti in Italia, ma conosciuti e molto apprezzati all’estero da molte star: Pamela Anderson, Helene Christensen li utilizzano abitualmente, e le attrici di Sex and The City pare che siano molto affezionate alla linea antirughe.
Io ho testato alcuni prodotti su di me, e quello che più mi ha colpito è stata la maschera idratante: la mia pelle è tendenzialmente secca e molto sensibile, e in alcuni periodi nemmeno la crema più idratante è sufficiente. Dopo aver provato la maschera ARTISTRY™ ho sentito la pelle molto più compatta e morbida, e ho avuto la sensazione di idratazione per 3 giorni! Fantastica, me ne sono innamorata! 

Ho trovato meravigliosi anche altri prodotti che vi mostro nelle foto qui di seguito. 

Today I would like to talk you about a line of skincare products that I find beautiful: ARTISTRY ™. I had the opportunity to try them thanks to a friend that is in contact with a consultant specialized in luxury cosmetics and I was thrilled. 

I didn’t know ARTISTRY ™ products , because they are not advertised like other products of known brands. ARTISTRY ™ is a cutting edge trademark from the U.S. that invests a lot in research and uses mainly natural extracts for its products while minimizing the percentage of synthetic chemicals and allergens. 

Looking around a bit on the internet then I found some interesting information: The Artistry Intensive Skincare Renewing Peeling was nominated for the UK BeautyAwards 2011, and is considered one of the top skincare brands worldwide. 

These products are perhaps not well known in Italy, but they are known and appreciated abroad by many showbiz stars: Pamela Anderson, Helena Christensen use them routinely, and actresses of Sex and the City seem to be very fond of the anti-wrinkle line.

I tested a few products on me, and what struck me most was the moisturizing masque: my skin tends to dry and is very sensitive, and in some periods even the most moisturizing cream is not enough to soothe it. After trying the ARTISTRY™ masque, my skin felt much more compact and smooth, and I had the sensation of hydration for 3 days! Fantastic, I fell in love!

I found other wonderful products that I show in the photos below.
Foto sopra: Siero Rassodante Antirughe Artistry Intensive Skincare: Il trattamento per la notte più efficace di tutta la linea ARTISTRY™ Intensive Skincare. Riduce la comparsa dei segni visibili di espressione, rivelando una pelle più levigata, più soda e più giovane in sole due settimane!



Peeling Rinnovatore Artistry Intensive Skincare: rinnova delicatamente la pelle offrendo gli stessi effetti di un esfoliante professionale, senza provocare alcuna irritazione. Delicato, efficace, lascia la pelle morbida, levigata e luminosa.



Artistry Time Defiance Attenua Rughe: pratico applicatore con pennellino, per contrastare localmente rughe e segni di espressione con una formula rimpolpante. Con un uso costante, i segni di espressione saranno sempre meno visibili.

Crème LuXury: preziosa, con estratti vegetali brevettati e cardiolipina, un ingrediente raro e unico per garantire risultati d’eccellenza: fino a 15 anni più giovane.


Programma Idratante Artistry Essentials: detergente, tonico e idratante specifici per pelle secca e sensibile, ideali per garantire pulizia e splendore alla pelle, tutti i giorni. Contiene estratti naturali e oli vegetali (come Enothera, Chia e Boragine) per nutrire la pelle e mantenere a lungo l’idratazione.



Maschera superidratante Artistry Essentials: maschera calmante ricca e cremosa, che idrata, leviga e protegge la pelle dalla disidratazione. Dona un aspetto giovane e fresco alla pelle, impedendo la perdita ulteriore di liquidi dall’epidermide.

0

1 Response

Leave a Reply