10
dic
2014
0

Cocktaildressy @381 boutique


Metti una piccola boutique con articoli ricercati e originali, alcune bloggers che già si conoscono ed altre che si incontrano per la prima volta. E si crea subito sintonia; metti un po’ di gente creativa e simpatica, aggiungi che siamo in Emilia Romagna, è ora di aperitivo e il calice di frizzantino si gusta accompagnato da tigelle farcite con i ciccioli… ed il gioco è fatto! Questo succede a Modena, presso la 381 Boutique di via Giardini 381. Molto più di un negozio, un’officina creativa dove possiamo trovare una selezione veramente particolare di abiti ed accessori di nicchia, partendo da alcuni brand famosi fino ad arrivare a capi sartoriali e pezzi unici. Come per esempio il meraviglioso completo in velluto operato che indosso (e che non mi sono assolutamente lasciata sfuggire), della giovane e promettente Eleonora Ferrari.
Il bello di questo genere di situazioni è che le persone che si incontrano sono persone semplici, che amano la moda e amano dare spazio alla creatività di nuovi talenti, conservando però altissimi standard qualitativi. Ci siamo trovate tutte per il piacere di stare insieme, con lo spirito di gustare un aperitivo in compagnia e vedere cose belle. Sono stata piacevolmente sorpresa dalle creazioni di brand che non conoscevo, come Daze e Ciriana, ho toccato con mano le bellissime calzature di Cinzia Paolini, le graziose borsette di Be Why, gli accessori super chic di Le Dudù.
Ringrazio Angela Pavese e tutto lo staff di 381 Boutique per l’organizzazione di questo piacevole momento, nonchè Cristian B. Lord per le foto.

Il gruppo: Margaret ed Elisabetta Dallospedale, Alessandra Oliva, Angela Pavese, io, Angie di Reasons to dress.

0

17 Responses

  1. Lucy grazie per la tua meravigliosa presenza sei favolosa sotto ogni punto di vista. Felice di averti rivista e spero presto di fare altre cose insieme! Il tuo completo è fatto proprio x te rispecchia il tuo stile!! Stai benissimo!!!

Leave a Reply