14
mar
2013
0

Edenly, anelli da sogno

Anello Solitario Foglie d’oro

Carissime, oggi parliamo di tendenze in fatto di anelli di fidanzamento e fedi matrimoniali:
anche qui come nella moda infatti cambiano gli stili e il design, e grazie a Edenly, leader nel settore delle vendite online di gioielli in oro, argento e pietre preziose, ho avuto modo di scoprire alcune novità molto interessanti: troviamo abbinamenti inediti tra metalli di diverse colorazioni: l’oro rosa abbraccia l’oro giallo e l’oro bianco, creando nuovi effetti cromatici e diverse possibilità di abbinamento; le fedine di fidanzamento infatti diventano componibili e si possono accostare in base ai propri gusti.

Anello Corda d’oro
Anello Caviale d’oro

Un’altra novità interessante sono le coppie di anelli di fidanzamento e fedi nuziali abbinate, da portare sempre insieme, poichè l’una riprende lo stile dell’altra.

Anello solitario Caviale d’oro


Anello Solitario Corda d’oro

 Per chi invece preferisce fedi ricche e appariscenti, ecco la preziosità dei diamanti: tagli e incastonature diverse ne esaltano la luminosità ed insieme ai decori del metallo creano inediti giochi di luce. I metalli sono quelli classici ed eterni: il platino e l’oro, che, insieme alle pietre preziose e ai diamanti, grazie a sapienti lavorazioni, si rinnovano nell’aspetto e le linee diventano contemporanee senza dimenticare però la tradizione, dando vita ad anelli bellissimi e ricercati.

Anello Reale Bizantino


Anello Imperatrice oro bianco diamanti
E se non siete in procinto di sposarvi? Intanto come me avete imparato qualcosa di nuovo; poi, se vi è scattata la voglia di un auto-regalo che non abbia nulla a che fare con fidanzamenti e matrimoni, sul sito www.edenly.com è disponibile anche una vasta gamma di gioielli in argento e pietre dure, a prezzi possibili, dalla quale ho scelto il bellissimo anello che vedete qui sotto: argento 925 con onice bianca.

Thanks to Edenly

0

31 Responses

  1. Anelli molto belli davvero! Dal momento che sul piano fidanzamento/matrimonio ho già ampiamente dato, tocca concentrarsi sui gioielli per piacere personale, tra cui vedo, ho l’imbarazzo della scelta! Il tuo è veramente molto bello e fine!

Leave a Reply