16
mar
2013
0

Green and polka dots

Buongiorno!!! Finalmente è sabato e c’è un sole pazzesco!
Peccato sia freddissimo! Ieri abbiamo fatto alcuni scatti rischiando il congelamento delle dita del fotografo, che si stava per ammutinare! Che ne dite dei miei nuovi pantaloni di Forever21? Questo è l’unico capo a pois in mio possesso, non mi sono mai piaciuti i polka dots! Però quando ho visto questi non so perchè me ne sono innamorata all’istante! Invecchiando i gusti cambiano? Boh…E finalmente indosso anche i nuovi bellissimi occhiali di Stella Mc Cartney di Sunglasses Shop! Dopo una settimana e più di assenza dal lavoro per colpa di una malefica influenza mi si sono accumulate un sacco di cose da fare, vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti deliziosi, ho i miei tempi ma prometto che passerò da tutte voi come sempre! Un bacio grande e buon week end! Che farete di bello? Io non vedo l’ora che sia un po’ più caldo per fare i miei giretti, ho voglia di visitare un po’ di città, è da tanto tempo che non vado a Venezia, Roma, Firenze…   Hello! Finally, it’s Saturday and the sun is amazing! But it’s so cold! Yesterday we did some shots risking frostbite of the fingers of the photographer, who was to ammutinate! What do you think of my new pants Forever21? This is the only item with polka dots in my possession, I never liked the polka dots! But when I saw these I don’t know why I fell in love instantly! Aging tastes change? I finally also wear my new stella Mc Cartney’s sunglasses by Sunglasses Shop! After a week or more off work because of an evil flu I have accumulated a lot of things to do my dear, thank you very much for your lovely comments, I have my own time but I promise that I will pass on all your blogs as always! A big kiss and good weekend! What will you do to? I can not wait to be a little ‘warmer to my strolls, I want to go a bit’ of the city, is a long time since I went to Venice, Rome, Florence …   PS Vi piace il mio bracciale con le stelline di Sèsèm? Sappiate che per gli amici di The pink carpet c’è la possibilità di acquistare questi bellissimi gioielli con lo sconto del 30%, utilizzando il codice SESEM4THEPINKCARPET (tutto maiuscolo, mi raccomando) nello store online (cliccate QUI).

Pants: Forever21; coat: Rinascimento; bag: Balenciaga day col. Lagoon; bracelet: thanks to Sesem; boots: Giuseppe Zanotti; sunglasses: thanks to Sunglasseshop

0

48 Responses

  1. Bella Lucy!! Lo sai che anche io odiavo i pois e la prima cosa che mi sono comprata a pois sono stati i pantaloni di Topshop? Dopodichè mi sono innamorata dei pois (ma mai quanto le righe eh?) e mi sono comprata anche delle bluse.

Leave a Reply