12
ott
2012
0

In loving memory of Amy Winehouse

Io amo questa donna, l’ho sempre amata. Bella, affascinante e maledetta. Con una voce da togliere il fiato. E ha pure collaborato con Fred Perry per lanciare una linea con la sua impronta. Ma dico io, con tanta gente del cavolo in giro, proprio lei se ne doveva andare? Ridatemi Amy Winehouse! Quando quest’estate al mare ho visto in un negozio questa maglietta non ho resistito e l’ho comprata, non so, forse un po’ in memoria di Amy e poi perchè è talmente confortevole questo cotone che non ne avete idea. Insomma, oltre ad amare Amy, amo anche questa maglietta. Siate clementi guardando le mie foto, lo so che indosso a me non fa la stessa figura, sigh…  I love this woman, I’ve always loved. Beautiful, charming and cursed. With a voice that takes your breath away. She has also teamed up with Fred Perry to launch a line with his mark. But I say, with so many people around the cabbage, she herself would have to go? Give me back Amy Winehouse! When this summer I saw this shirt in a store I couldn’t resist and I bought it, I don’t know, maybe a little in memory of Amy and then because this is so comfortable cotton you have no idea. So, in addition to love Amy, I love this shirt. Be good looking at my pictures, I know I wear it not in the same shape, sigh …

Tee: Amy Winehouse for Fred Perry; jeans: Phard (odl); flats: Zara new collection

0

34 Responses

  1. Assolutamente no cara, anche indossata da te questa maglietta è davvero super.
    Amy aveva una voce unica e invidiabile… peccato che sia finita cosi.

  2. La maglietta è bella, un classico dall’inconfondibile stile preppy.
    La Winehouse? ho amato pochissime sue canzoni e, se me lo permetti, le dico scema! Aveva la giovinezza, il successo, una voce bellissima e ha buttato tutto al vento…. ha sprecato una vita, una preziosissima vita.

  3. sei troppo cattiva con te stessa .. ti sta una favola questa maglietta ed è veramente bella! amy … amy era fantastica una voce che toglieva il fiato un talento unico! ho pianto per lei! mi piace comunque questo look lucy.. baci!

Leave a Reply