7
ott
2013
0

In my beauty case


Ciao a tutti, oggi vi vorrei mostrare i prodotti per il mio make-up quotidiano che sto usando abitualmente in questo periodo, con i quali mi trovo davvero molto bene. Niente consigli, non sono nè un visagista nè una mua, vorrei soltanto condividere con voi ciò che contiene il mio beauty case da un po’ di tempo a questa parte.
Occhi: matita kajal morbidissima e super scorrevole di Rimmel di un nero molto intenso. Dopo averne provate di varie marche (anche molto costose) direi che ho finalmente trovato quella che fa al caso mio e il prezzo si aggira sui 5-6 euro. Amo sottolineare la rima inferiore dell’occhio e quando mi sento ispirata allungo la linea all’esterno stile Amy Winehouse. Ok, non in maniera così esasperata… Ombretti Naj Oleari, graditissimo regalo di compleanno da parte della mamma. Alterno le due palette: la prima a sinistra ha colori più cangianti e ricchi di brillantini, quella più a destra ha toni più satinati. Le trovo bellissime. Non uso quasi mai il mascara perchè sono pigra: alla sera è una rottura struccarlo e non ho ancora trovato uno struccante occhi come dico io, così potente da struccare il mascara in un nanosecondo e allo stesso tempo delicato nei confronti della mia pelle e dei miei occhi sensibili. Accetto suggerimenti!
Viso: una passata di cipria BB L’Oréal, un’altra di illuminante Madina Solar power (una via di mezzo tra una cipria e una terra) e una pennellata di maxi terra Glossip. Ho appena finito quella solare in edizione limitata e ora inizierò quella classica che vedete qui sopra. I prodotti Glossip mi piacciono tanto e hanno prezzi veramente ottimi. Tra l’altro proprio in questo periodo c’è una promozione per acquistare prodotti a prezzi scontatissimi! Se nella vostra città non c’è il negozio, date un’occhiata sul sito www.glossipmakeup.com

Labbra: uso sempre i lipgloss e la matita, pochissimo i rossetti perchè mi seccano troppo le labbra; ancora Glossip, Madina (il mio preferito in assoluto) e una new entry di pochi giorni fa: il lucidalabbra volumizzante Dior al collagene. Di volumizzante ha ben poco, però avendo superato da un pezzo i 30 anni, sono molto attratta da tutto ciò che contiene acido ialuronico, collagene e compagnia bella, ahahha! E’ un po’ strano questo lucidalabbra, perchè appena applicato dà una sensazione di leggero pizzicore e sa di menta tipo il talco mentolato… credo che questo serva proprio per aumentare un po’ il volume delle labbra, anche se su di me non si nota niente. Questo gusto mi lascia un po’ perplessa, tuttavia il prodotto è molto piacevole e lucida molto bene le labbra.

Smalti: mi vanno solo questi due colori in questo periodo: lo sbiancante-lucidante di Essie quando ho voglia di una manicure naturale, oppure il bellissimo Malice, un bordeaux cangiante molto raffinato perfetto per l’autunno. Spero che l’articolo vi sia piaciuto. Se vi è piaciuto nella prossima puntata ci dedicheremo ai prodotti per la cura dei capelli lunghi… Kiss! (oggi niente traduzione in inglese, questo post è troppo lungo, uff! Lo sapete che sono pigra…)

0

31 Responses

Leave a Reply