16
apr
2015
1

Mariagrazia Panizzi collezione primavera-estate 2015

E’ bellissimo scoprire nuovi brand proprio nella tua città.

E’ il caso di Mariagrazia Panizzi, un brand di alto livello che produce capi che rispecchiano pienamente i miei gusti. Un pomeriggio piacevole insieme alla stilista e allo staff, presso lo showroom a Bologna, nel quale io e altre bloggers abbiamo potuto toccare con mano (e provare) i capi della bellissima collezione primavera-estate.

Questi capi sorprendono per originalità e bellezza delle stampe. La cura dei dettagli e la ricerca del fitting perfetto sono aspetti quasi maniacali per la simpaticissima Mariagrazia, che segue personalmente ogni fase della creazione della sua collezione. C’è un po’ del suo amore per Barcellona, per il sole e il mare nei suoi abiti.

Io ho un debole per la stampa floreale su sfondo lilla, mi ha letteralmente rapito il cuore. Ma le proposte per la stagione estiva sono davvero tante e accattivanti: come resistere agli abitini, alla fluidità di panta palazzo e jumpsuit? Alle stampe geometriche o alla raffinatezza del total white?

Le parole d’ordine per Mariagrazia Panizzi sono sempre: femminilità e comfort.

Presto vi farò vedere la mia scelta. Tra mille, il look che mi ha fatta innamorare al primo sguardo.

panizzi1 panizzi2 panizzi3 panizzi5 panizzi6 panizzi7 panizzi8 russell4panizzi panizzi-geometrie paninzzi-dettpanizzi-locand

 

1

You may also like

Glicine
Camel coat: piccola guida per scegliere il cappotto giusto
Gonna lunga: cinque buoni motivi per indossarla
Come abbinare un cappotto bianco: 5 idee.

5 Responses

Leave a Reply