24
feb
2013
0

Milan Fashion Week: without tights

Carissimi, quest’anno purtroppo non sono riuscita a partecipare alla fashion week,
sono piena di lavoro e come se non bastasse il MIUR ha avuto la brillante idea di mettere la prova scritta del concorso proprio questa settimana… quindi niente! Ho comunque tenuto d’occhio con piacere le foto scattate da altre blogger e dai fotografi di streetstyle che circolano in abbondanza sul web in questi giorni. Come sempre ho trovato grandi ispirazioni, ma questa volta la cosa che mi ha colpito di più è il grande numero di temerarie che per nulla preoccupate del tempo da lupi se ne andavano in giro senza calze. Gambe nude sotto la neve, surgelati ambulanti. Ragazze, siete bellissime e super fashion, ma ditemi: come fate???   Dear friends, this year unfortunately I was not able to participate at the fashion week, I’m full of work and to make matters worse the Ministry of Education had the bright idea of ​​putting the written test of the competition just during the fashion week so no! However, I have been watching with pleasure the photos taken by other bloggers and streetstyle photoghaphers circulating in abundance on the web these days. As always, I have found great inspiration, but this time the thing that struck me the most is the large number of daring that at all worried about the time wolves were going around without tights. Bare legs in the snow, frozen on the streets. Girls, you are beautiful and super fashion, but tell me: how do you do?

Pics from Style.it, The Sartorialist, Google.it, The Fashion Fruit

0

34 Responses

  1. A ogni stagione il suo abbigliamento, quindi credo che d’inverno ci si debba coprire! Quest’anno alla MFW ho visto troppi look tipicamente primaverili, e non mi piace questo trend!
    xoxo
    G

  2. Ciao Lucy! Io non sono così coraggiosa, morirei di freddo! A volte indosso anche più strati di calze per sentirmi più calda!!:P Un bacio e buona domenica!!:*

  3. Io odio il freddo! Figuriamoci se affronterei le intemperie a gambe nude…a meno che non hanno addosso uno di quei pacchettini che provocano calore! Comunque le mise sono stupende..chissà che prima o poi non riesca a partecipare alla fashion week milanese…

  4. ehehe se no come si fa ad abbinare un abito p/e con calze?? :)))
    Scherzi a parte se solo per scendere da auto e entrare in un locale si può fare (ehehe l’ho fatto più volte ;)) …ma stare in giro tutto il giorno, per di più senza cappotto sotto la neve, forse eh troppo :))
    P.S. peccato che non c’eri anche tu!!! dobbiamo rifarci al più presto!!

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

Leave a Reply