12
set
2012
0

Mint green lovely dress

Oggi poter pubblicare questo post è stata una piccola odissea, guardate a che ora mi sono ridotta…Tralasciando i dettagli sui contrattempi, volevo intitolarlo “il vestito che non sta stirato” per ovvi motivi che ben si vedono…è bastato salire in macchina e allacciare la cintura di sicurezza e sembra che io sia uscita da una valigia! L’abitino però è carino, vero? L’ho preso su Oasap  e ora l’hanno anche messo in saldo! Costa una sciocchezza. (Se vi piace, basta cliccare sulla parola Oasap e vi si apre direttamente il link). Mi raccomando non dimenticatevi di passare domani sul mio blog perchè ci sarà un post molto più interessante della mia solita brutta faccia, della serie…anche l’occhio vuole la sua parte. E non aggiungo altro… Kiss!
Today to publish this post was a little odyssey, look at what time I reduced … Leaving aside the details of the mishaps, I name it “the dress is not stretched” for obvious reasons well you can see it took up in the car and fasten the seat belt and it seems I’m out of a suitcase! The dress is cute though, right? I bought it on Oasap and now they also put on sale!  (If you like, just click on the word Oasap and it opens directly the link). I recommend you don’t forget to come tomorrow on my blog because there will be a post much more interesting than my usual ugly face, the series … the eye wants its part. And do not add anything else Kiss!

Dress: Oasap ; bag: Chanel; sandals: HM; bracelets: Ops, Sal Y Limon.

0

35 Responses

  1. Ma che bellino sto vestito! C’ ha pure le perline sul busto, delizioso! Per non parlare della borsa che di per se’ e’ un gioiello! Stai benissimo! Le foto sono di oggi? Hanno detto che nella notte verra’ brutto.. Mi fa una rabbia che dobbiamo smettere di indossare i nostri vestitini , guarda!?

  2. si certo .. dove sarebbe la brutta faccia??!! vabbe .. questo outfit mia cara è favoloso!!! il vestito è un amore e i sandali sono meravigliosi! baci cara

Leave a Reply