8
ago
2013
0

My Dress Code for this summer: tee and shorts

Buongiorno! Oggi un look easy, ormai l’avete capito che il mio stile preferito è proprio questo: pantaloncini e maglietta. Perchè con abiti troppo femminili proprio non mi ci vedo, amo la comodità degli shorts, solo così mi sento libera di correre in bicicletta senza paura che la gonna finisca in mezzo alla ruota (ho già dato…) e la versatilità delle t-shirts, delle quali ho una vera collezione. Sono però molto selettiva: oltre a disegni e stampe che devono indubbiamente essere di mio gusto, mi interessa la qualità del cotone. Le mie t-shirts devono essere morbide e sottili, in modo da darmi una sensazione di freschezza e comfort anche con questo caldo. Come questa di Dress Code, che avete intravisto in anteprima nel post ieri. Se vi piace la potete trovare QUI. Fatemi sapere se vi piace! Un bacione!  Good morning! Today an easy look, now you’ve realized that my favorite style is just that: shorts and tee. I love the comfort of shorts, just so I feel free to take a bike without fear that the skirt ends in the middle of the wheel (I’ve already given ) and the versatility of the t-shirts, of which I have a real collection. However, I am very selective: in addition to drawings and prints that must undoubtedly be to my taste, I’m interested in the quality of cotton. My t-shirts should be soft and thin, so give me a feeling of freshness and comfort even in this heat. As of this by Dress Code, you saw a preview in the post yesterday. If you like you can find HERE. Let me know if you like it! A big kiss!

Tee: Dress Code; shorts: Stradivarius (old); bracelets: Kettlebell Jewels; necklace: HM.

0

53 Responses

  1. mi piace molto questo outfit (come ti dici un look easy:) pantaloncini e maglietta sono una scelta molto pratica per questi giorni troppo caldi.

    btw bellissimi questi assessori gialli.

    un bacio

  2. Mi piace la semplicità di questo look, e la combinazione di grigio e giallo. La camicia è molto bello e il pantalone bello sguardo su di voi. I sandali sono così carino, e il collare è chic look.

Leave a Reply