9
nov
2011
0

My grandma’s vintage blouse

Finalmente qualche raggio di sole!
Visto che fa piuttosto caldo anche se siamo in novembre, ne ho approfittato per riscoprire alcuni pezzi datati del mio guardaroba: i miei adorati jeans di Marc Jacobs, comprati almeno 10 anni fa, che non indossavo da molto tempo, e si vede: infatti quando li comprai ero una taglia 42, poi l’anno dopo sono dimagrita e da allora mi sono stabilizzata nella taglia 38. Quindi risultano un pò “vuoti”…pazienza, sono belli lo stesso, dai. La blusa è un vintage dal guardaroba di mia nonna, la adoro!  Il coprispalle caldissimo è Sisley, anch’esso di qualche anno fa. E pure gli occhiali di Chanel sono vecchi, e li ho presi a prestito da mia madre, così come la collana. Che ne dite? Vi ricordo (se non lo avete già fatto) di partecipare al TIFFANY GIVEAWAY in occasione del compleanno del blog!!!

Finally some sunshine! Since it is quite hot even though we are in November, I took the opportunity to rediscover some older pieces of my wardrobe: my beloved jeans of Marc Jacobs, bought 10 years ago that I did not wear by long time, and it shows: in fact when I bought them I was a size 42, then the year after I lost weight, and since then I have stabilized in size 38. So are a bit “empty” patience, are the same beautiful, come on. The blouse is a wardrobe of vintage from my grandmother, I love it! The shawl is very hot Sisley, also a few years ago. Yet Chanel glasses are old, and I have borrowed from my mother, as well as the necklace. What do you think? I remind you (if you have not already done so) to participate in the  Tiffany‘s GIVEAWAY for my blog’s bday!

jeans: Marc Jacobs (old); blouse: vintage; sunnies:Chanel (old); shawl: Sisley (old); bag: Balenciaga; ring: Ysl; ankle boots: Zara; bracelet: Tiffany&C; nailpolish: Chanel Graphite

0

11 Responses

  1. @Czeko e MarieStella: Thank you so much girls!!!
    @Francesca: Grazie 1000 cara! Sono super felice che tu abbia scelto un mio look, che onore! Anche a me quello con la gonna lunga piace tanto. Una gonna che è rimasta ferma nel mio armadio per almeno 15 anni, pensa te…

Leave a Reply