27
nov
2011
0

New dress

Oggi ho voluto sperimentare.
Come ormai tutti sanno, nel 99% delle occasioni indosso i pantaloni; fanno parte di me da sempre, mi fanno sentire a mio agio e comoda in tutte le situazioni. Però, da quando ho questo nuovo abitino così grazioso di Semi Couture mi è venuta voglia di provare nuovi abbinamenti. Naturalmente con i leggings, per non abbandonare del tutto i pantaloni…Domani andrò a visitare una ditta di abbigliamento strepitosa che va fortissimo, non vedo l’ora! Poi vi mostrerò il servizio! Buona domenica a tutte voi :)

Today I wanted to experiment. As everyone knows, in 99% of the time I wear the pants, are part of me always and make me feel at ease and comfortable in all situations. But, since I have this new dress so pretty by Semi Couture, I wanted to try new combinations. Of course, with leggings, not altogether abandon pants Tomorrow I am going to visit an amazing clothing company that is very strong, I can’t wait! Then I will show you! Good Sunday to you all:)

Dress: Semi Couture; shoes: Miu Miu; knit: Tezenis; belt: Moschino; bag; Stella Mc Cartney; bracelet: Balenciaga
0

6 Responses

  1. L’abitino è proprio carino! L’unica cosa che non mi piacciono, ma sono gusti personali, sono i boots di Miu Miu… O li si amano o li si odiano: stavolta, per fortuna delle mie finanze, Miu Miu non rispecchia i miei gusti.
    Non vedo l’ora di vedere il servizio sulla fabbrica di abbigliamento….

Leave a Reply