27
dic
2012
0

Soon on my blog…shop in my closet!

Buongiorno!!! Cosa fate di bello? Io sto approfittando di questi giorni di riposo per mettere un po’ di ordine in casa e ieri ho iniziato un lavoraccio: il riordino dell’armadio e del ripostiglio delle scarpe. Mannaggia a me… ora è peggio di prima, la porta del ripostiglio non si chiude più e nell’armadio ci sono troppe cose una sull’altra che non uso mai. Casinoooo! Così ho deciso: anch’io tra pochi giorni avrò una nuova pagina nel mio blog: shop in my closet. In verità ci pensavo da tanto tempo ma non ero molto convinta, poi sono stata incoraggiata da altre amiche bloggers, alcune di loro l’hanno già fatto e si è rivelata un’idea utile per ridare vita ad abiti e accessori praticamente nuovi che a noi non stanno più bene o semplicemente ci hanno stancato ma magari addosso a qualche altra ragazza possono stare benissimo. Che ne dite? Spero che l’idea vi piaccia. Ecco in anteprima alcuni articoli che metterò in vendita, spero di completare la nuova pagina velocemente!
Hello! What are you doing? I’m taking advantage of these days off to put a little house in order, and yesterday I started a big work: the reorganization of my closet. Shame on me is now worse than before, the closet door does not close and more in the closet there are too many things that I never use,  one over the other. Disorder! So I decided  in a few days I will have a new page in my blog: “shop in my closet”. In truth I thought about it for a long time but I was not convinced, then I was encouraged by other blogger friends, some of them have already done so and has proved a useful idea to bring life back to almost new clothes and accessories that we are no longer good or just have tired, but maybe onto some other girl may be fine. What do you think? I hope you like the idea. Here’s a preview of some items that will put on sale, I hope to complete the new page quickly!

0

29 Responses

  1. Mi sembra un’ottima idea,data la qualità degli articoli!Anch’io ci sto pensando da tempo, ma tra il dire e il fare…. Non vedo l’ora di sbirciare nel tuo armadio!!!!baci e a presto Coco

Leave a Reply