22
ott
2013
0

Stripes B&W

Buongiorno! In questo post mi vedete indossare un abitino delizioso comprato da Tezenis per soli 9.90 euro durante i saldi. L’avevo messo nell’armadio e non mi ricordavo più di averlo. Abbiamo scattato queste foto la scorsa settimana, in un pomeriggio insolitamente tiepido. Peccato che d’ora in poi sarà impossibile stare senza calze, uffa! Ma secondo voi con un paio di calze nere coprenti e uno stivale alto sul ginocchio che effetto farà? Io lo vorrei sfruttare anche in autunno inoltrato, magari con un bel cardigan di lana caldo caldo sopra, che ne pensate? Devo sperimentare…  Good Morning! In this post I’m wearing a lovely dress bought on sales in a Tezenis store. I put in the colset and I forgot it. We took these pictures last week, in a unusually sunny and warm afternoon. From now will be impossible to wear it without socks. But do you think that will be ugly with black tights and boots up on the knees? I would to use it also in late autumn, perhaps with a warm wool cardigan above, what do you thiink about?

Dress: Tezenis; necklace: Rebecca; jacket: Elisabetta Franchi for Celyn B.; boots: Jeffrey Campbell; bag: Phillip Lim; sunglasses: Céline.

0

45 Responses

  1. Ciao Lucy, sei bellissima in B&W, l’abitino è molto bello e per me lo puoi sfruttare anche in inverno come dici tu, anche con questi stivaletti. Buona giornata, un bacione!:*

  2. L’avevo visto anche io questo grazioso abito da Tezenis. A te sta davvero bene!!
    mmhh… forse con una bella calza nera super coprente non sarebbe male, ma io proverei anche la versione con una scarpa bassa, tipo una di quelle stringate stile garconne.

  3. Questo vestitino è stupendo!!!!
    Secondo me riesci tranquillamente a usarlo anche in autunno, e la proposta di indossarlo con calze coprenti e stivali al ginocchio mi sembra perfetta!!!

Leave a Reply