10
ott
2013
0

The white peplum top


Anch’io possiedo finalmente un top a peplo. Quando vuoi eh Lucy? Tanto è da più di un anno che questo trend impazza ovunque… Bene, che ci crediate o no, non ero riuscita a trovarne prima uno come volevo io. Cavallo di battaglia del sig. Zara, non ho mai trovato la mia taglia. Ogni volta che ne vedevo uno di mio gusto su qualche shop online o era sold out oppure di un colore che non mi piaceva, oppure il prezzo era troppo alto. Io lo volevo bianco a mezza manica o spallina larga proprio come questo, che ho trovato finalmente su Choies a un prezzo più che onesto. Siccome è un capo molto elegante, mi piace creare un po’ contrasto abbinandolo a qualcosa di più informale, come i jeans con i buchi (non sono effetto used, sono proprio…used! Ma tanto!) che ho scelto in questo look. Presto lo sperimenterò anche con la gonna, e lì casca l’asino… Datemi qualche suggerimento per non essere scontata, altrimenti me ne uscirò con il solito look da manager, peplo + pencil skirt, ahahha! Un bacio!
I also finally have a peplum top. So much more than a year that this trend rages everywhere… Well, believe it or not, I was not able to find one as I wanted. I could never find my size. Every time I saw one of my taste on some online shop or was sold out or a color that I did not like, or the price was too high. I wanted it in white, with short sleeves or wide strap just like this, that I finally found out on Choies at a price more than fair. It’s  very elegant, and I like to create a little contrast combining it with something more casual, like jeans with holes ( not used effect , just … used ! Very much! )  Soon I’ll match with a skirt. Give me some suggestions please, to avoid being taken for granted, otherwise I will go out with the usual look of a manager, peplum pencil skirt + , ahahha ! A kiss !

Top: Choies; jeans: Cycle (old); bag: Phillip Lim mini Pashli; shoes: Mango; belt: Asos; necklace: HM; sunglasses: Céline Audrey.

0

39 Responses

  1. Bellissima Lucy, il top è troppo carino! Prova ad abbinarlo con una gonna a ruota stile Atlantic Pacific se vuoi evitare la pencil! Un bacione!:*

Leave a Reply