17
nov
2011
0

Vintage market

Domenica scorsa era una bellissima giornata di sole
e ne ho approfittato per fare un giretto a Savigno (MO): l’obiettivo della giornata era in verità la festa del tartufo, che io adoro,  ma tra una prelibatezza e l’altra c’erano le ormai storiche bancarelle dell’usato e del vintage. Quante cose interessanti! Anche se spesso i prezzi lo sono un pò meno…comunque questi mercatini mi affascinano sempre un sacco, ormai sta diventando proprio una passione! Prima o poi mi capiterà anche di trovare una Chanel usatissima magari scartata da qualche zia, chissà…

Last Sunday was a beautiful sunny day and I took advantage to take a ride in Savigno (MO): The aim of the day was actually the party of the nose, which I love, but between a delicacy and there were other the now historic stalls of used and vintage. How many interesting things! Although often the prices are a little less … but these markets always fascinate me a lot, right now is becoming a passion! Sooner or later I‘ll also find a Chanel perhaps discarded much used by some aunt, who knows

0

8 Responses

  1. @Paola: grazie! Bè, devo ammettere che spesso anch’io vedo solo cianfrusaglie…però a volte ci sono cose interessanti, bisogna avere pazienza :)
    @Chicca: grazie per essere diventata mia follower! Un piccolo acquisto l’ho fatto e vorrei metterlo nel post di domani! Bacioni!
    @Francesca cara! Hai visto? Quelli erano un pò cari però…La pochette alla fine non l’ho presa perchè era un pò troppo piccola e non l’avrei sfruttata. Ora ho ben 3 borse che mi frullano nella testa…anzi, 4! Mamma miaaaa…

  2. @Lucia: si, in effetti bisogna stare molto attenti: tendono a spacciare per originali molte cose contraffatte e spesso i prezzi non sono così convenienti. Per trovare qualche chicca ci vuole davvero pazienza. E fortuna…
    @Anonimo/a: che peccato non poterti chiamare per nome, comunque sono d’accordo con te, a volte google translator non è corretto e bisognerebbe sempre ricontrollare tutto e correggere le cose sbagliate, ma ci vuole tempo e io spesso sono davvero di corsa, quindi mi si addice, perchè a volte sono un pò disordinata e imperfetta anch’io. E poi rimane comunque un ottimo strumento d’aiuto per chi come me non è laureato in lingue ma ha scelto altre specializzazioni. Nella vita non si può eccellere dappertutto…Baci!

Leave a Reply