26
ago
2015
0

Rientro al sapore di drink alla frutta e capi basici: gonna a righe

Voglia di mare ancora e per sempre.

Nonostante le vacanze siano finite persiste la necessità di alleggerire il rientro con drink alla frutta e capi basici. Overdose di bianco, di blu e di righe per avere ancora la sensazione di quella brezza fresca sulla pelle e tra i capelli.

Consigli per qualche look easy adatto sia all’ambiente di lavoro sia per una passeggiata in città? Io ho scelto una gonna a righe e un semplice top basico, acquistati qualche settimana fa in una sessione di shopping online durante un pomeriggio dal caldo proiobitivo. Impossibile uscire, per fortuna lo shopping online ci salva sempre in ogni situazione…

A proposito di shopping online e non, sono sicura che conoscete già Kiabi e i suoi capi molto carini a prezzi contenuti. Sul sito ho trovato la gonna che indosso in questo post e altri capi che presto vi mostrerò, e ho provato l’efficiente e veloce servizio di acquisti online. Ma per le amiche emiliane e non solo, c’è una bella notizia: il 5 settembre verrà inaugurato un nuovo store a Reggio Emilia, dove potrete scegliere e provare direttamente i capi della nuova collezione.

Sono gli accessori poi come sempre a dare l’impronta definitiva a un look, perciò non vi resta che divertirvi ad abbinare e creare, perchè…

Dipende dall’impulso che vuoi dare (Amalia Grè)

 

Indosso:

gonna/skirt: Kiabi

sandali/heels: Asos

borsa/bag: Louis Vuitton

orologio/watch: Dodo Pomellato,  Ottaviani

bracciale/bracelet: Trollbeads

occhiali/sunglasses: Hype Glass by Moa Otticagonna-righe-kiabi1 gonna-kiabi4 gonna-righe-kiabi2 gonna-righe-kiabi3 gonna-righe-kiabi5 gonna-righe-kiabi6 gonna-righe-kiabi7 gonna-righe-kiabi8 gonna-righe-kiabi9 gonna-righe-kiabi10

 

0

You may also like

Albero rosa
Cappotto bianco
Come abbinare un cappotto bianco: 5 idee.
Almost total black

5 Responses

Leave a Reply