18
ott
2013
0

Scelte.

In questi giorni ho riflettuto molto su una scelta lavorativa che ho fatto recentemente, che si è poi rivelata sbagliata. Mi sono sentita molto in colpa con me stessa. Tuttavia, ripensando alle ragioni legate alla mia scelta nel momento in cui l’ho fatta, avevano una loro logica e le motivazioni erano legate a quel preciso momento. Non potevo certo prevedere che nelle settimane seguenti la situazione sarebbe cambiata e le condizioni sarebbero state più idonee ad una scelta diversa. Ma ora non si può tornare indietro, la vita è adesso. Cosa fare dunque? Non possiamo cambiare il presente, ma mettere buone condizioni per migliorare il futuro. Ho pensato di impegnarmi per trasformare la situazione apparentemente svantaggiosa in un’opportunità di crescita personale dal punto di vista interiore e dal punto di vista pratico rivolgermi verso altri obiettivi e cercare di realizzarli concretamente. Nuove sfide. Ora non vi voglio annoiare. Oggi un outfit un po’ insolito per me, quando ho indossato questi pantaloni di Frontrowshop confesso che sono rimasta perplessa perchè il modello è molto particolare, non lo vedevo adatto al mio stile e al mio fisico. Un’altra scelta sbagliata? Ho pensato di rilanciare così, creando un outfit diverso, per andare fuori dai miei soliti schemi: ho arrotolato un po’ il bordo dei pantaloni alle caviglie e li ho abbinati alle scarpe di vernice e ad una maglietta ironica di Dress Code. Devo dire che il risultato non mi dispiace. Voi che ne pensate?

Tee: Dress Code; pants: Frontrowshop; necklace: Rebecca; kacket: Elisabetta franchi; bag: Phillip Lim; sunnies: Céline.

0

44 Responses

  1. carino qst outfit…cmq ti capisco bene mi sn trovata in una situazione simile tempo fa e concordo cn quel che dici…vai avanti e cerca di trarre il meglio da qst nuova situazione :)
    buona giornata

  2. Ciao Lucy, mi spiace abbia fatto una scelta sbagliata, purtroppo succede, l’importante è riuscirne a trarne il meglio ed andare avanti, sempre. Look originale e be riuscito, stai benissimo!:) Un bacione!

  3. Sono anch’io in un periodo simile al tuo e come te sto cercando di volgere a mio favore situazioni davvero pesanti….dai che ce la faremo!!! quanto al look direi che hai avuto un’ottima idea ad arrotolare i pantaloni e ti stanno benissimo!

    Ale

  4. Nelle vita purtroppo non sempre si effettuano le scelte giuste… ma va bene così, altrmenti sarebbe troppo piatta, c’è sempre tempo x rimediare!!!
    Mi piacciono molto questi pants gessati e la borsa è fantastica!!!
    Buon WE cara!

  5. Per quello che riguarda outfit approvato in pieno!!! Per l’altra scelta ti faccio un in bocca al lupo gigante… Ma sono sicura che sul lungo termine le scelte fatte ci danno ragione :))

Leave a Reply