29
ago
2014
0

Sfumature blu



Sfumature blu: un gioco per ricordare l’oceano, oggi va così. Un look semplice e low cost (a parte la Cèline trapeze bag…) per una giornata calda e soleggiata, preludio di un ottimo week end. Un mood romantico e chic. Mi piace l’idea di abbinare a questo look accessori dorati e mescolare tra loro gioielli d’oro vero e semplici bijoux senza valore. Buon week end a tutti, da lunedi si ritorna a lavorare sul serio!
p.s. le foto non sono state ritoccate ma in alcune i colori risultano un po’ più saturi rispetto alle foto originali per via del ridimensionamento. Devo ancora trovare un programma (escludendo quelli professionali) che non mi alteri i colori e la tonalità della pelle. Qui ho usato Picmonkey (che è comunque meglio di iresize) ma a volte fa questo scherzetto. Se avete suggerimenti sono ben accetti!
Shades of blue: A game to remember the ocean, today goes well. An easy and low cost outfit (apart the trapeze Celine bag …) for a hot and sunny day, a prelude to a great weekend. A chic and romantic mood. I like the idea to combine this look with golden accessories and mix them between real gold jewelry and simple bijoux worthless. Happy weekend to all!

Top: Zara (old); skirt: H&M (old); sandals: H&M new collection; bag and sunnies: Cèline; watch: Ottaviani.
0

30 Responses

  1. Lucy guarda che Picmonkey non ritocca assolutamente i colori da solo, devi aumentare tu la temperatura o la saturazione, solo ridimensionando le foto è impossibile che te li saturi! Forse in alcune foto hai modificato l’esposizione o il fotografo si è spostato ( anche di pochissimo) e quindi la luce è diversa? Bellissime comunque maglia e gonna, adoro il royal blue!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Leave a Reply