9
set
2015
0

Tramonto alla torre aragonese

Metti una torre aragonese in un punto panoramico sul mare. Aggiungi un tramonto meraviglioso, il vento fresco e profumato tra i capelli.

A un passo dalle Bocche di Bonifacio.

Il sole è un disco che diventa sempre più arancio, rotondo, perfetto. Così vicino che sembra quasi di poterlo toccare con le dita.

La brezza del mare e il tepore gentile del sole. Cose che si assaporano in religioso silenzio, quasi come se fosse un segno di rispetto per non disturbare uno spettacolo così bello della natura.

Era diventata una delle nostre abitudini quella di aspettare il tramonto alla torre aragonese prima di cena. Una di quelle cose che poi al rientro a casa ti mancano tantissimo, una di quelle atmosfere magiche impossibili da ricreare altrove.

Ed ora che si fa? Si lavora e nei ritagli di tempo si riguardano le foto, si sorride ripensando ai bei momenti, progettando nuovi viaggi e aspettando con fiducia le prossime vacanze…

 

S.Teresa di Gallura, luglio 2015.

tramonto-Sardegna7   tramonto-Sardegna2tramonto-Sardegna8 tramonto-Sardegna3 tramonto-Sardegna4 tramonto-Sardegna5tramonto-Sardegna-Matteotramonto-Sardegna9

0

You may also like

Insta summer
I luoghi più belli della Sardegna del nord: Arcipelago della Maddalena
Vacanze in Sardegna, luoghi da non perdere della costa nord: da Capriccioli a Stintino le mie spiagge preferite

2 Responses

Leave a Reply