1
apr
2015
1

Una giornata al Cosmoprof

Universo Cosmoprof. Un appuntamento imperdibile per professionisti, appassionati e curiosi del mondo beauty. Un’infinità di aziende, di prodotti, di novità, tutte in mostra per rapire i nostri sguardi e solleticare i nostri desideri.

Essendo proprio qui a Bologna sarebbe stato un vero peccato non andare, anche se è impossibile visitare tutti i padiglioni e tutti gli stand in una sola giornata. Io mi sono concentrata sulla sezione make-up e hairstyle, e ho fatto un salto veloce nello spazio dedicato alla nail art.

In un momento storico dove ormai in certi settori è difficile innovare, la parola d’ordine è senza dubbio: stupire.

Osare acconciature futuristiche. Grafismi puri esaltati da prodotti per hairstyling sempre più perfezionati, adattati per assecondare ogni minima esigenza di stile e di tipologia di capello.

Esibire decorazioni per unghie che diventano veri e propri gioielli. E in questo, il mondo orientale è sempre fonte di grandi ispirazioni.

Colorare il corpo, il viso, i capelli. La sezione make-up non riserverà forse grandi sorprese in fatto di novità, ma stupisce sempre per le vaste gamme di accostamenti cromatici proposti. Qui ci si può davvero perdere, tra rossetti, gloss, smalti e prodotti illuminanti dai meravigliosi riflessi. Nuances vivaci, golose, estive, tutte da provare. Tutte da desiderare.

Presto vi parlerò nel dettaglio di due aziende nuove che ho avuto modo di conoscere durante la manifestazione e di alcuni prodotti davvero interessanti che sto provando.

cosmoprof1 cosmoprof2 cosmoprof4 cosmoprof5 cosmoprof6 cosmoprof7 cosmoprof8 cosmoprof9

1

You may also like

Nuova collezione ” My make-up is cool” by Glossip: scopriamola insieme
Bastoncini di zucchero, lucine, biscottini e Buone Feste
Glicine
Camel coat: piccola guida per scegliere il cappotto giusto

8 Responses

Leave a Reply