17
dic
2015
1

Wishlist di Natale, tra piccoli sfizi e biscottini al cioccolato

Wishlist di Natale, tra piccoli sfizi e biscottini al cioccolato

Ormai ci siamo, manca pochissimo. Una settimana esatta alla vigilia di Natale.

E’ decisamente più bello il periodo pre-natalizio rispetto alle festività in sè. E’ in questi giorni che si respira un’atmosfera densa di aspettative e per quanto mi riguarda, di creatività.

Ho viglia di decorare la casa, di inventare qualcosa di nuovo, di circondarmi di cose carine e brillanti. Credo che tutti noi in fondo abbiamo bisogno di una coccola.

E allora approfittiamone! Coccoliamoci un po’, nei giorni più magici dell’anno, creiamo atmosfera, prepariamo un pensiero affettuoso per i nostri cari.

Una candela profumata che crea calore in casa, un maglione nei toni panna e oro, oggetti simpatici per la nostra cucina o piccoli sfizi golosi. E ancora, la mini it- bag Metropolis Furla, i profumi e la lingerie per le più modaiole. Oppure un libro, magari diverso dai soliti.

Non c’è niente di irraggiungibile nella wishlist di Natale che ho creato, è davvero alla portata di tutte le tasche. Ho selezionato tante cose carine che ho trovato girovagando sul web e che mi sono piaciute, che trovo perfette per un regalo coccoloso da fare o da farsi.

Sempre col cuore.

 

Schermata 2015-12-17 alle 10.46.26 Schermata 2015-12-17 alle 11.08.00 Schermata 2015-12-14 alle 21.01.29

1

You may also like

Glicine
Camel coat: piccola guida per scegliere il cappotto giusto
Gonna lunga: cinque buoni motivi per indossarla
Come abbinare un cappotto bianco: 5 idee.

7 Responses

Leave a Reply