15
dic
2015
0

Total black look e stivali in suede color bruciato

Total black look e stivali in suede color bruciato.

Un’idea per spezzare la monotonia di uno dei miei tanti look monocromatici autunnali.

Non lasciatevi ingannare dalle gambe nude  e dal chiodo leggero, queste foto sono state scattate diverse settimane fa, in un caldo pomeriggio di inizio autunno. Qui in mezzo alla nebbia quasi non ce lo ricordiamo più il sole… Però tutto sommato a me piace anche l’inverno, soprattutto questa fase pre-natalizia, nella quale siamo tutti indaffarati in vari preparativi e siamo in perenne lotta con il tempo.

Io a dire la verità combatto costantemente e disperatamente con il tempo, e di solito vince sempre lui, perciò quest’anno ho chiesto a Babbo Natale se mi porta come regalo 6 ore in più al giorno, per poter curare i miei hobby come vorrei io. Perchè ormai il vero lusso secondo me non è potersi permettere una Birkin, andare in giro in Cayenne e pasteggiare a caviale e champagne, ma avere la possibilità di concedere un po’ di tempo alle cose che si amano, e smettere di pronunciare sempre le stesse parole “devo fare”.

Tornando al mio problema con la monocromia e alla mia dichiarata e ormai ovvia predilezione per il nero, prometto in cambio come voto, di vestirmi un po’ più spesso con colori alternativi ed eleggo il bianco come colore del mese. Insieme a tanto glitter oro e argento.

Indosso/wearing:

chiodo/jacket: Zara

abito/dress: Les Copains

stivali/boots: Prada

borsa/bag: Louis Vuitton

orologio/watch: Festina

occhiali/sunglasses: Cèline

chiodo-black-2 completo-black  chiodo-black-4 chiodo-black-5 chiodo-black-6 chiodo-black-7  chiodo-black-9chiodo-black-8

0

You may also like

Cappotto bianco
Nothing to wear, ovvero: ho l’armadio pieno ma non ho nulla da mettermi
Abitino a righe: le vacanze stanno arrivando!
Chiodo nero e fiori rosa: come creare un abbinamento primaverile per una giornata di pioggia

7 Responses

Leave a Reply