31
dic
2015
1

Gonna in paillettes a capodanno

Gonna in paillettes a capodanno.

Perchè se io sono al 99% sobria sempre, nei miei look, ogni tanto mi piace brillare. E se la parola d’ordine per le feste non può essere nessun’altra se non luce, ben vengano glitter e paillettes!

Solitamente in occasioni particolarmente estrose preferisco i glitter: mi fanno tornare bambina e hanno per me qualcosa di magico. Ma questa volta ho scelto le paillettes. Un solo capo sparkling, abbinato agli altri vestiti e ad accessori rigorosamente neri. Meglio non correre il rischio di perdere l’abitudine…

Un maxi gilet in lana mongolia non solo assicura comfort e riparo dal freddo, ma aggiunge qualcosa in più al montoncino che ho scelto come capospalla.

Stratifichiamo i capi uno sull’altro! Un’ottima soluzione per chi è freddoloso e poi sarà anche una tendenza moda da tenere d’occhio nel nuovo anno che sta per arrivare.

Quindi via libera a giochi di luce e riflessi cangianti. Divertono, stupiscono, creano magia.

E allo stesso modo e con la stessa allegria di un glitter colorato che si diverte a cambiare sfumatura a seconda della luce, vi auguro un 2016 brillante, che porti a tutti noi soprattutto serenità, salute, il sorriso sulle labbra sempre e tante nuove ispirazioni.

Buon 2016!

Indosso/wearing:

gonna/skirt: Zara (old)

giacca/jacket: Armani Jeans

borsa/bag: Louis Vuitton

stivali/overknee boots: Sarenza

 

gonna-paillettes1 gonna-paillettes2 gonna-paillettes3 gonna-paillettes4 gonna-paillettes5 gonna-paillettes7primo-piano gonna-paillettes8

1

You may also like

Metti un tramonto, d’autunno. E un maglione over
Un accessorio rosa ed è subito primavera
Grigio e bianco: cardigan con frange per una fredda giornata di fine gennaio
Come affrontare i periodi di stress intenso? Con una Stola Louis Vuitton e qualche piccola strategia

3 Responses

Leave a Reply